Iscrizione al servizio gratuito "Orzinforma" - Whatsapp Broadcast

Il Comune di Orzinuovi ha organizzato un servizio di informazione al cittadino tramite messaggistica Whatsapp.
Si potranno ricevere tempestivamente informazioni di interesse collettivo direttamente sul proprio telefono cellulare attraverso l’applicazione “Whatsapp”. E’ sufficiente salvare nella rubrica del proprio telefono il numero

come “Comune di Orzinuovi” e il gioco è fatto!

Il servizio è completamente GRATUITO ed usufruibile indipendentemente dal gestore di telefonia scelto o dal tipo di telefono utilizzato (purché dotato dell’applicazione “Whatsapp”). Per aderire al progetto è sufficiente compilare il modulo sottostante.

Il servizio è UNIDIREZIONALE: in nessun caso saranno prese in considerazione informazioni, segnalazioni e/o richieste recapitate al Comune attraverso il numero di cellulare utilizzato per il servizio Whatsapp. Eventuali messaggi inviati non saranno presi in considerazione dall’Ente e l’Amministrazione Comunale non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei messaggi stessi.
In caso di utilizzo scorretto del servizio, il Comune si riserva il diritto di interrompere la messaggistica con gli utenti interessati.

TUTELA DELLA PRIVACY:Aderendo al servizio si acconsente al trattamento dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs 196/2003.

• I dati personali sono richiesti, raccolti e trattati per lo svolgimento delle specifiche funzioni istituzionali e nei limiti previsti dalla relativa normativa;
  • La comunicazione o la diffusione dei dati personali a soggetti pubblici o privati sarà effettuata solo se prevista da norme di legge o di regolamento o se risulta necessaria per lo svolgimento delle funzioni istituzionali;
  • L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 30 Giugno 2003 n. 196;
  • Il titolare dei dati trattati è il Sindaco del Comune di Orzinuovi;
  • Il responsabile del trattamento dei dati è il Sindaco del Comune di Orzinuovi.

E’ possibile interrompere il servizio in un qualunque momento mandando una e-mail di disdetta all’indirizzo whatsapp@comune.orzinuovi.bs.it indicando il numero di cellulare utilizzato al momento dell’iscrizione.