Avvisi e Bandi

ISCRIZIONI AMMISSIONE POSTI RISERVA NIDO B.B. E N.N .A.E. 2017/2018

APERTURA ISCRIZIONI AMMISSIONE POSTI RISERVA NIDO B.B. E N.N.  A.E. 2017/2018

APERTURA ISCRIZIONI NIDO A.E. 2017/2018

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE.

Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 03/04/2017.

BONUS ASILO NIDO

“BONUS ASILO NIDO” - Agevolazioni per la frequenza di asili nido e per forme di supporto presso la propria abitazione a favore dei bambini affetti da gravi patologie croniche

INTERVENTO ECONOMICO A SOSTEGNO DELL'EMERGENZA ABITATIVA: MOROSITA' INCOLPEVOLE

E' aperto uno sportello a far data dal 19 dicembre 2016, per la presentazione di domande di contributo a favore dei proprietari di alloggi concessi in locazione (dal Comune al proprietario) in presenza di Atto di intimazione di sfratto per morosità (incolpevole) con atto di citazione per la convalida

SALDI DI FINE STAGIONE

I saldi estivi inizieranno sabato 01 luglio e termineranno martedì 29 agosto 2017.

E’ RICONFERMATA LA MISURA “BONUS FAMIGLIA” REDDITO DI AUTONOMIA ANNO 2017

DECRETO ATTUATIVO N. 7480 del 22/06/2017 E’ RICONFERMATA LA MISURA “BONUS FAMIGLIA”

REDDITO DI AUTONOMIA ANNO 2017

DGR N. X/6711 del 14/06/2017

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE E DELLE FIERE

E' stato approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 14 del 31/01/2017 il "Regolamento Comunale delle Sagre e delle Fiere".

CALENDARIO DELLE SAGRE E DELLE FIERE ANNO 2017

Per poter svolgere manifestazioni quali sagre e fiere è necessario essere inseriti nel Calendario Regionale,  presentando apposita istanza al Comune entro il 31 ottobre di ogni anno, come previsto dall'articolo 6 del Regolamento Comunale delle sagre e delle fiere.
Il Calendario Regionale è visibile collegandosi al seguente link: https://www.dati.lombardia.it/Commercio/Sagre-e-fiere-su-area-pubblica/hs8z-dcey.
Per facilitare la lettura, alleghiamo un estratto del calendario relativo alle manifestazioni che si svolgeranno nel Comune di Orzinuovi http://www.comune.orzinuovi.bs.it/sites/default/files/CALENDARIO%20DEFIN...

RACCOLTA DIFFERENZIATA

In allegato la tabella con il numero di svuotamenti per famiglia della raccolta porta a porta e il calendario 2017 con il recupero delle festività.